mercoledì 29 agosto 2012

PANNA "SENZA" LATTOSIO, O MEGLIO: A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO

La percentuale di persone adulte, ma anche di bambini intolleranti al lattosio, è sempre in aumento. 

Via Lat di CO.DA.P Spa
La parziale deficienza di lattasi è una vera e propria patologia dagli effetti fastidiosi e invalidanti anche per la vita sociale. La multinazionale campana CO.DA.P S.p.A., conosciuta al grande pubblico per i brand Spray Pan, Gran Cucina e Hulalà, offre a coloro che soffrono di questa patologia la risposta più semplice ed efficace per agevolare la dieta: ViaLat, la gamma di panna – da cucina e dolce - a basso contenuto di lattosio (inferiore allo 0,1%). 

L’intolleranza al lattosio è un disturbo che si sviluppa negli anni e che porta all’incapacità di digerire una quantità significativa del più comune degli zuccheri del latte, il lattosio appunto. 

ViaLat, un nome semplice ed immeditato per identificare una soluzione perfetta per tutti coloro che soffrono di questo tipo di intolleranza. La nuova gamma ViaLat, firmata da Spray Pan, a garanzia della qualità dei prodotti è lavorata in modo speciale, mettendo latte e panna già a contatto con l’enzima della lattasi e trasformando il lattosio in glucosio e galattosio: due zuccheri perfettamente digeribili. 

Un processo che solo un marchio di grande qualità poteva offrire ai suoi consumatori. Sugli scaffali dei migliori punti vendita tutti coloro i quali sono intolleranti al lattosio trovano già la risposta ai loro problemi: ViaLat panna da montare, ViaLat panna da cucina e ViaLat panna spray.

Sito web: www.codap.it

Fonte:  Maidirelattosio 

Nessun commento:

Posta un commento